Regolamento Sale Studio

REGOLAMENTO SALE STUDIO

Le sale studio, ubicate presso i centri civici aderenti al progetto Sp@zioni II – Work In Progress, sono un servizio destinato allo studio degli studenti della scuola secondaria universitari. L’utente che accede a tali spazi si impegna al rispetto del presente regolamento.
Le sale studio a disposizione degli studenti sono site presso le seguenti strutture: Centro Civico Sant’Albino, Centro Civico San Rocco, Centro Civico Cederna – Cantalupo, Centro Civico S. Fruttuoso, Centro Civico Regina Pacis – San Donato, Centro Civico Libertà, Sala Studio NEI. Indicazioni rispetto a orari di apertura e chiusura ordinaria e straordinaria saranno disponibili sul sito www.spazieazionimonza.it

1. Per accedere alle sale studio è necessario iscriversi al servizio tramite il sito www.spazieazionimonza.it oppure compilando l’apposito modulo cartaceo disponibile presso gli stessi centri civici.

2. L’ingresso è subordinato alla compilazione in loco di un apposito foglio firme che garantirà il riconoscimento degli utenti e sarà veicolo di monitoraggio dell’affluenza delle sale.

3. Chi accede alle sale ha il diritto di studiare in un ambiente favorevole alla concentrazione e allo studio e ad usare PC portatili, tablet e altri strumenti informatici a batteria o collegati alle prese elettriche situate nell’area.

4. È consentito tenere telefoni cellulari accesi solo in modalità silenziosa.

5. Non è consentito accedere alle sale studio o trattenervisi per motivi diversi dallo studio, né adottare atteggiamenti che arrechino danno o disturbo, né tenere comportamenti scorretti o maleducati nei confronti degli altri utenti e del personale.

6. Nelle sale studio occorre mantenere il silenzio o comunque parlare con un tono di voce che non disturbi l’attività di studio degli altri utenti.

7. Gli utenti sono personalmente responsabili degli effetti personali introdotti o abbandonati nelle sale, sono quindi invitati a non lasciare oggetti di valore incustoditi. La direzione e il personale non rispondono di eventuali smarrimenti o furti. Eventuali oggetti rinvenuti in tali spazi saranno ritirati dal personale al momento della chiusura e resi disponibili alla riapertura.

-->