Co-Working Comunicazioni

Nel media center di TMB TV abbiamo attivato uno spazio lavoro co-working in centro a Lissone!

Siamo orgogliosi di annunciarvi l’apertura di un nuovo spazio di co-working in collaborazione con TMB TV, un’emittente locale di Lissone guidata da un gruppo affiatato e qualificato di giovani. Questo spazio sarà disponibile per tutti coloro che non hanno un loro un loro ufficio e vorrebbero averne uno per portare avanti i propri progetti.

Ma che cosa e’ il coworking?

Coworking significa letteralmente lavoro condiviso. Il coworking è un nuovo stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro e di risorse, tra professionisti che fanno lavori diversi con un approccio collaborativo.

Condivisione, collaborazione, costruzione di relazioni, fare rete.

Il coworking, il lavoro ripensato in chiave collaborativa.

Il lavoro sta cambiando –le imprese si avvalgono sempre più di collaboratori esterni; stratup e freelance sono in grado di svolgere la propria professione ovunque e in autonomia grazie alle nuove tecnologie, ma sempre meno in condizione di potersi permettere l’affitto o l’acquisto di un ufficio proprio – IL NOSTRO COWORKING CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA.

 

 

IN CHE COSA CONSISTE?

Nel media center di TMB TV abbiamo attivato uno spazio lavoro co-working in centro a Lissone, zona Municipio, vicino a posteggio libero che comprende:

-Postazioni desk con wi-fi (fibra) e telefono

-Sala riunioni

-Studio per foto-video attrezzato con green-screen e ring.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Sei un autore? Un Filmaker? Un giovane autore? Hai proposte di programmi, lavori a cui ti piacerebbe dare visibilità? Progetti video, documentari, servizi? Valuteremo insieme la possibilità di inserirli nel palinsesto!

 

QUANTO COSTA?

Solo voglia di collaborare con la TV

1 mese di utilizzo di 1 postazione desk, sala riunioni e studio (secondo disponibilità) in cambio di 32 ore di lavoro (1 giorno/settimana da concordare come tempi e modi, da organizzare insieme a seconda delle disponibilità/possibilità/necessità) come Editor WordPress, Social Media Manager o Filmaker.

Ci sarà la possibilità di utilizzare PER I PROPRI PROGETTI anche la dotazione tecnica dello studio: videocamere, fonica, luci accordandosi con gli operatori e quantificando il noleggio con ore extra di lavoro a seconda delle necessità e delle disponibilità.

Saranno anche valutate, dopo un periodo di inserimento, collaborazioni professionali nei progetti di TMB TV.

 

I REQUISTI

Non devi averli per forza tutti, ne basta solo uno!

Editor WordPress TMB - Spazioni

EDITOR WORDPRESS

per pubblicazione news e aggiornamento pagine: buona capacità di scrittura per il web e conoscenze di base del CMS WordPress.

Social media manager TMB - Spazioni

SOCIAL MEDIA MANAGER

per aggiornamento pagine Facebook e Twitter: buona capacità di scrittura e utilizzo Facebook Ads.

FIlmaker TMB - Spazioni

FILMAKER

per produzione riprese video eventi istituzionali, convegni e fiction: conoscenze di base della produzione video (telecamera, montaggio video e fonica)

Capacità Grafiche TMB - Spazioni

COMPETENZE DI BASE

nell’elaborazione di immagini e nella composizione grafica (Adobe Photoshop e Illustrator) sono graditi complementi per tutte le tre figure richieste.

 

 

Oppure pensi di avere una capacità, una competenza, una proposta che possa essere utile?

Contattaci in ogni caso: penseremo, nel caso la tua proposta sia davvero interessante, ad una formula personalizzata.

Per poterci contattare vai su questa pagina

Ti aspettiamo!