Eventi

La Biblioteca è una bella storia è un progetto che da un anno “anima” le biblioteche di Monza (Cederna, San Rocco, San Gerardo e Casa Circondariale), Villasanta e Lissone, per avvicinare un nuovo pubblico riempiendone gli spazi con feste sotto il mare, laboratori di scrittura, lettura e racconto, giochi, musica e labirinti.

Il progetto non è ancora terminato e ora abbiamo bisogno anche di te! Vuoi entrare a far parte dell’ufficio stampa collettivo del progetto e  raccontare quello che sta succedendo progettando una campagna di comunicazione per favorire il volontariato in biblioteca?


Stampa
Come primo passo potrai seguire un corso gratuito di comunicazione sociale con i copy dell’agenzia Tita (titamilano.com).

Il corso si terrà il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 nei seguenti giorni:

11 novembre
18 novembre
25 novembre
2 dicembre
9 dicembre

Iscrizioni
Al banco della biblioteca di Lissone o scrivendo a biblioteca@comune.lissone.mb.it.

 

L’agenzia TITA
TITA è un’agenzia pubblicitaria di Milano fondata da Giuseppe Mazza e Sonia Rocchi.
Nata nel 2008 collabora con clienti in diversi settori merceologici tra i quali il Teatro alla Scala, Telecom Italia, Giangiacomo Feltrinelli Editore, Mondadori, Comieco. Tita ha anche una vocazione editoriale, pubblica Bill, un magazine trimestrale dedicato al linguaggio pubblicitario, e negli anni passati è stata ideatrice di contenuti editoriali per numerose pubblicazioni, tra le più recenti La guida per bambini alla Gam (Galleria Arte Moderna) e il book Album di Compleanno dedicato al bicentenario dell’ Accademia del teatro alla Scala.

La Biblioteca è una bella storia è un progetto promosso dal Comune di Monza con il sistema bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE per favorire la coesione sociale attraverso le biblioteche di pubblica lettura. È finanziato da Fondazione Cariplo.